I presidenti delle nostre sezioni comunali sono in possesso di tutte le tessere, sia quelle nominali per gli iscritti dell’anno passato, che le tessere in bianco per i nuovi iscritti.
Sei già un Federcacciatore e vuoi rinnovare il tesseramento?
Se sei un Federcacciatore e decidi di rinnovare la tua iscrizione innanzitutto ti ringraziamo per la conferma e la fiducia che ci dai. Potrai ritirare il tuo bollettino dal tuo presidente di sezione e tramite versamento postale potrai rinnovare la validità del tuo porto d’armi e dell’assicurazione.
Hai deciso di voler diventare un Federcacciatore?
Se non sei ancora un Federcacciatore ma hai capito di voler far parte della nostra associazione puoi ritirare anche tu un bollettino in bianco presso il presidente della sezione del comune presso la quale ti vuoi associare. In alternativa, se ci scrivi una mail all’indirizzo fidc.brescia@fidc.it saremo felici di inviarti un bollettino in bianco.
Dopo aver ricevuto i tre bollettini dovrai recarti in un ufficio postale ed effettuare il pagamento per il tesseramento ed il rinnovo del porto d’armi. Dal giorno del pagamento, il tesseramento, e la rispettiva copertura assicurativa saranno attivi e potrai praticare l’attività venatoria.
Per il prezzo della tessera che più si adatta alle tue esigenze ti puoi informare presso i nostri presidenti di sezione oppure presso la nostra segreteria, telefonando al 030-2411472 o scrivendo una mail a fidc.brescia@fidc.it
Qua trovi tutte le informazioni sulla nostra polizza.