Da sabato 11 a lunedì 13 febbraio si accenderanno le luci sull’importante evento fieristico Hit Show 2017, salone della caccia, della natura e del tiro sportivo, dedicato a tutte le attività venatorie. Sede dell’evento sarà la Fiera di Vicenza, in viale dell’Oreficeria 16.
Questa fiera è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cacciatori, appuntamento imprescindibile per informarsi sulle novità e tendenze, incontrare armerie storiche e innovative e negozi specializzati. Nell’ambito delle armi e delle munizioni sportive e civili, delle attrezzature, della caccia e anche del tiro sportivo è sicuramente la manifestazione di riferimento in Italia.
I visitatori oltre che a informarsi avranno la possibilità di provare e acquistare direttamente dal produttore vari articoli, risparmiando e avendo a disposizione una scelta più ampia.
Anche Federcaccia sarà presente alla fiera e impegnata con varie iniziative che vi comunicheremo più avanti.
Anche quest’anno ai Federcacciatori è destinata una promozione speciale per la partecipazione all’evento: FIDC promuove infatti l’organizzazione del viaggio e regala ad ogni pullman, di almeno 40 persone, i biglietti di ingresso omaggio per tutti i soci presenti sul pullman.
Per maggiori informazioni sul questa iniziativa contattare direttamente la nostra segreteria organizzativa allo 030- 2411472 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.